Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class 'DiviBooster\DiviBooster\FullwidthSliderRunOnceFeature' does not have a method 'appendFieldNames' in /home/customer/www/mywayservices.ch/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 303
My Way Services | Centro Indipendenza | Bellinzona | Ticino

My Way Services supera l’idea di centro psichiatrico e di seduta psicologica. Lo psicologo, lo psichiatra o lo psicoterapeuta danno attenzione all’uomo in tutta la sua essenza per costruire dei percorsi su misura. Per questo My Way è una realtà unica nel Canton Ticino.

Un amore andato in frantumi? La perdita del lavoro? Un lutto in famiglia? Un problema di salute? Nulla deve impedire all’uomo di ricominciare. Niente vale di più di andare oltre l’ostacolo e ricominciare a vivere.

Gli utenti che arrivano presso il Centro vengono sensibilizzati a riprendere la fiducia in loro stessi e a conseguire degli obiettivi, prima di breve termine, poi di lungo termine e infine senza scadenza.

I gruppi psicoterapeutici organizzati da My Way spaziano a seconda delle esigenze dell’utente, possono essere di gruppo o individuali e abbracciano diversi campi creativi, intellettuali e tecnici.

La visione comune e accettata della nostra realtà risiede nella volontà, unita a necessità, di permettere a tutti i nostri utenti di sentirsi nuovamente protagonisti nel palcoscenico della vita, esaltando le loro migliori qualità, rimuovendo le barriere mentali e superando i momenti no che prima o poi capitano a tutti.

Il nostro payoff, “Un nuovo inizio”, ha proprio questa valenza: durante la nostra esistenza, arrivano sempre dei momenti difficili, di qualsiasi natura. Dare un vero aiuto per rialzarsi e ricostruire sé stessi è il nostro obiettivo primario.